I Cookies sono dei piccoli file di testo che vengono memorizzati sul tuo computer. Axios Systems utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza, aiutandoci a capire come usare il nostro sito e consentono agli utenti di utilizzare alcune funzionalità aggiuntive. Puoi saperne di più sulla nostra politica sui cookie, leggendo qui. Si può scegliere di disabilitare i cookie nel proprio browser, ma vi segnaliamo che alcune parti del nostro sito potrebbero non funzionare come previsto. Utilizzando il nostro sito web l'utente accetta di utilizzare i cookie.


Tecnologia assyst SaaS ITSM

Gestisci i tuoi servizi, non il tuo strumento di gestione dei servizi

La soluzione assyst abbina una solida tecnologia ITSM per aziende alla semplicità del SaaS per offrire rapido valore alla tua azienda. Progettata per una facile diffusione e flessibilità per sostenere le mutevoli necessità aziendali, la soluzione assyst aiuta i nostri clienti a gestire i servizi, gli asset e il supporto clienti in un ambiente aziendale in rapido sviluppo.

Try it now

Software IT Service Management Catalogo servizi alle aziende Software per il Service Desk Software di gestione dei problemi Gestione del cambiamento Configuration Management System (CMS) Enterprise CMDB Software IT Asset Management

ITSM Whitepaper
Il Chief Architect dell’ITIL® v3 spiega come implementare un Catalogo Servizi


Ultimo Whitepaper
SaaS ITSM for the CIO


Video in evidenza
SaaS ITSM for CIOs


Mohawk: Axios Systems é stata davvero un grande partner per Mohawk. La loro capacità di risposta ed il livello di collaborazione hanno permesso di avere in assyst quello di cui avevamo esattamente bisogno. "Axios Systems é stata davvero un grande partner per Mohawk. La loro capacità di risposta ed il livello di collaborazione hanno permesso di avere in assyst quello di cui avevamo esattamente bisogno."   Xentrall: L'implementazione del portale per gli utenti finali assystNET ha ridotto la pressione sul Service Desk, migliorando l'esperienza e la vita dei nostri utenti business. Sono lieto di comunicare che questo ha migliorato la soddisfazione dei nostri clienti "L'implementazione del portale per gli utenti finali assystNET ha ridotto la pressione sul Service Desk, migliorando l'esperienza e la vita dei nostri utenti business. Sono lieto di comunicare che questo ha migliorato la soddisfazione dei nostri clienti."
Choose Country

Axios Systems fornisce il software Gestione servizi, il software Service desk, il software Gestione dei cambiamenti, il software Gestione asset, soluzioni e servizi.
AXIOS, assyst, il logo con l'ametista e gli altri loghi sono marchi commerciali di Axios Systems plc. assyst è un marchio comunitario registrato. Copyright © 1997 - 2016
*ITIL® è un marchio commerciale registrato dell'Office of Government Commerce (Ufficio governativo del commercio) nel Regno Unito e in altri paesi.